Trattamento tradizionale ayurvedico totale del corpo con oli erborizzati: - costituzione fisica Vata pesante e stabilizzante - costituzione fisica Pitta rinfrescante e calmante - costituzione fisica Kapha dinamico e drenante.
Trattamento ayurvedico di applicazione di olio medicato caldo in zona cervicale e lombo-sacrale, per nutrire in profondità le articolazioni della zone e per ripristinare la cartilagine dei dischi intervertebrali, facilita lo sblocco delle contratture muscolari.
Trattamento ayurvedico del piede per bilanciare il calore nel corpo, viene praticato con ghee (burro chiarificato) ed è molto efficace nel rimuovere le tossine. La ciotola agisce per bilanciare l'elemento fuoco nel corpo, ristabilendo la calma e diminuendo stress e nervosismo.
Trattamento ayurvedico del piede e di tutta la pianta con oli erborizzati o ghee. Migliora la flessibilità delle articolazioni, allevia la stanchezza e stimola la circolazione.
Lo Yoga è un'arte antica basata su un sistema di equilibrio e di accrescimento per il corpo, la mente e lo spirito. Lo Yoga ci regala uno spazio e un tempo scandito dai ritmi del corpo e del respiro.
Trattamento per la donna in gravidanza indicato a partire dal terzo mese di gravidanza. Fa parte della tradizione ayurvedica: la donna ricopre uno dei ruoli più importanti in tutto il creato, infatti in lei si forma la vita ed è da lei che nasce una nuova vita.